lunedì 24 maggio 2010

Una carezza per ricominciare.......


"
E' vero, è bellissimo sognare il proprio amore che ti accarezza. E' il modo migliore x non affondare, quando sei consapevole che lui non sarà mai tuo.......
a me piace sognare ad occhi aperti.......quando sono consapevole.........poi però è brutto ritornare alla realtà.....è sapere che lui accanto a te non c'è...x me, essere innamorati e non avere accanto l'uomo che ami è devastante.......è un dolore infinito.....amare vuol dire desiderare lui ad ogni battito del tuo cuore."


Questi sono i commenti di una ragazza : Pamela, sta attraversando il periodo più brutto dell'amore:l'abbandono.
Periodo,a cui siamo passati un po' tutti nella nostra vita,chi non ha sofferto per un amore finito?
Li pubblico con la sua approvazione affinchè possano essere di conforto e di aiuto a chi sta vivendo le stesse emozioni,a chi desidera condividere e per chi ha voglia di discuterne.........

4 commenti:

  1. cara mascia, grazie di tutto, spero che un giorno io possa ricambiare quello che tu stai facendo x me. è tutto vero quello che hai scritto, ma credimi in questo momento vorrei solo smettere di piangere e di soffrire.......le lacrime mi scendono contro il mio volere.......non so più che fare x ritornare a vivere.......la mia vita è come se si fosse fermata dal momento in cui ho capito che tutto era finito.......e che lui non sarebbe più stato mio......mi sento come se un pugnale si fosse conficcato nel cuore e nell'animo, svuotandomi di tutti i progetti che avevo nel mio cuore per lui........grazie, mascia......tvb.

    RispondiElimina
  2. Quello che tu stai vivendo è una forte emozione,assolutamente normale per l'amore che provavi,altrimenti nn sarebbe stato tale,
    i motivi che hanno portato a questo nn li conosco e nn posso comprendere fino in fondo ma ti posso dire che nn sei e nn sarai l'ultima a versare lacrime e.... meno male xkè significa che c'è ancora qlcn capace di provare sentimenti veri.....
    Un consiglio che ti posso dare è provare a distrarti, a cambiare ...aria per un pò,a cercare di nn far ritornare sempre le stesse immagini dentro la tua mente...altrimenti è una sorte di harakiri e soprattutto evita di chiedere sue notizie agli amici....di sapere e sperare che anche lui soffra come te e per te!!
    Xkè se la fine della storia è dipesa da lui,mmmmmmhhhhhhh dubito che stia male quanto te,sicuramente ti continuerà a voler bene ma è quel genere di bene che tu nn vuoi e che nn ti serve......
    ricordati che quando una porta si chiude,si apre un portone....solo ci vuole del tempo x rimarginare le ferite e ricominciare di nuovo ad amare......

    RispondiElimina
  3. cara mascia, ti ringrazio ancora per essermi vicina. sai, solo tu sei a conoscenza della mia sofferenza. solo con te riesco a parlare.......probabilmente la mia sensibilità aveva capito attraverso i tuoi occhi che sei una donna molto sensibile e capace di ascoltare......vorrei dirti tutto....vorrei raccontarti tutta la storia......magari un giorno, quando tu lo vorrai e soprattutto quando avrai del tempo materiale per ascoltarmi. in tè avverto anche una spiccata intelligenza. ti chiedo solo di non abbandonarmi , perchè tu ora per me sei l'unica che riesce a farmi sperare,e soprattutto che il futuro esiste...........grazie ancora mascia. t.v.b.

    RispondiElimina
  4. Io sn qui,quando tu vorrai........quando vorrai parlare............nn ti preoccupare nn mi rubi del tempo.........ma mi raccomando devi trovare la forza necessaria in te per reagire.......è molto comodo e facile sprofondare nel vortice della delusione .....ma nella vita bisogna reagire e lottare perchè niente ci viene regalato gratuitamente.....ogni singola cosa va conquistata giorno per giorno.......solo così se ne può apprezzare l'essenza e il valore........
    dai,reagisci,sn convinta che ce la puoi farai!!!

    RispondiElimina