domenica 16 maggio 2010

IL CIELO HA UNA PORTA SOLA...BIAGIO ANTONACCI

Oye, como va
ha smesso quel bel vento
considera che in me è primavera da mezz?ora
il cielo ha una porta sola
hai smesso di far male
ai tuoi fragili pensieri
hai cominciato a fare pace con te stessa tu
e vivi tutto sempre in ombra
tu mi piaci tu mi dici
non sono in grado di amarti come vuoi
che è anche terra tua
la nave bianca d?ogni ora
tu mi piaci tu mi dici
non meriti la parte mia peggiore no, tu no
e non è per farti fretta
e non è per la distanza
tutto vivo e vive senza te
io ti scrivo per sentire
io ti scrivo senza tempo
potrei anche non ricevere
che quello che io sento di te è forte
quello che io sento di te è sempre che tu?
mi piaci? tu mi dici
non sono in grado di amarti
il cielo ha una porta sola,aprila,aprila...

1 commento: