venerdì 7 maggio 2010

Un amore non ricambiato!!!!!!!




Un amore non ricambiato,
non va alimentato ma arginato
e al più presto cancellato.
Voglia di reagire,
per non soffrire,
per non perire.
Sei solo l' illusione
di una fantasia,
che rende vana ogni magia.
Urlo il mio dolore al vento
e ,come d'incanto....
il tuo nome sento .
Parole scritte per te,
che mi riportano a te......
tempo........ passa velocemente.
Avrei voluto sentire il tuo odore,
il tuo calore accarezzare la mia pelle,
dolce follia.............speranza inutile.
Non piango...
lo so che io ti amo...
ma tu ..... non ami me.
Alzo gli occhi in alto,
verso il cielo,
e penso che siamo sotto lo stesso cielo.
Sei la favola più bella,
che il mondo potesse raccontare
o io inventare.
Soffio dalla mano un delicato bacio
e sussurro al tuo angelo:
"Proteggilo!".
Mi fermo..................... rifletto :
un amore non ricambiato
deve e va,purtroppo................... dimenticato.

Mascia Agresti



"La cosa più brutta mentre piangi è capire che l'unica persona che può consolarti è proprio quella per cui piangi.........."


Nessun commento:

Posta un commento