sabato 15 maggio 2010

Mio fratello:Gesù



Fratello mio,sei venuto sulla terra
per farti carico di tutti i nostri peccati!!
Ci hai insegnato l'amore,la pace e la misericordia,
che noi abbiamo trasformato in odio,guerra e crudeltà.
Ci accetti e ci ami per quel e per come siamo,
con i nostri difetti ed incoerenze.
Dolcezza e perfezione unica,anelo a Te!!
Unica via di eterna salvezza,
ogni giorno ci attendi a braccia aperte
su quella croce, simbolo del tuo calvario.
Sai che il mio amore è profondo,puro e sincero
ti prego, non ti stancare di cercarmi sempre
e aiutami ad aumentare la mia fede,
ad incrementare le mie virtù
affinchè possa non peccare più.
Sono solo una pecorella smarrita,
indegna e peccatrice,
ma Tu,da buon Pastore,non mi abbandoni mai
e anche se ricado sempre nei miei errori
tienimi stretta sul tuo cuore a riposare.
Grazie,mio amatissimo Gesù,
affinchè anch'io un giorno possa gioire con Te,lassù!!
Mascia







2 commenti:

  1. BELLA... XCHE LA FEDE COMINCIA APPUNTO LA DOVE LA RAGIONE FINISCE

    RispondiElimina
  2. La fede per me viene prima di tutto e nn ha niente a che fare cn la ragione.
    la ragione fa parte dell'umanità,la fede fa parte della spiritualità,che nn ha nulla a che fare cn quello che può essere materiale,è qualcosa di miracoloso e inspiegabile,che ci dà la sicurezza che oltre la morte c'è qualcuno che ci attende e che lassù c'è qualcuno che ci ama!!

    RispondiElimina