martedì 4 maggio 2010

A Mauro


Ho incontrato per caso,
un piccolo ma immenso sorriso,
che ha illuminato il mio viso.

Amico sincero, gioioso,
e, tanto atteso
in questo mondo licenzioso.

Giovane favoloso,
dall'animo puro e contagioso ,
sei un tesoro prezioso.

Un passato doloroso,
non ti ha reso litigioso,
ma mite e pacioso.

Incoraggi, silenzioso,
ad un vivere armonioso,
sereno e gaudioso.

Senza essere pretestuoso,
rallegri tutto ciò che è uggioso,
con il tuo fare generoso.

Ti ho incontrato per caso
......................
amico inatteso
.......................
custode benefico del sorriso
......................
che cancella tutto ciò che è inviso.



Mascia

3 commenti:

  1. GRAZIE MILLE ... X LE BELLE PAROLE CHE HAI AVUTO X ME... SPERO DI ESSERE ALL ALTEZZA DELLE TUE PAROLE.... SEI UNICA GRAZIE DI CUORE

    RispondiElimina
  2. Prego,tu sei veramente una persona che ha tanto da insegnare a molti di noi.
    Ogni volta che parlo cn te mi arricchisco,spero che tu possa nn cambiare mai e al più presto trovare una compagna capace di essere all'altezza della tua sensibilità e della tua bontà.
    Ti ringrazio per la tua amicizia sincera e pura,sei una persona che dà molto senza chiedere niente in cambio e questo fa di te un uomo speciale!!

    RispondiElimina
  3. CHE BELLISIMA POESIA MAMMAMIA MI SONO VERAMENTE COMMOSSA E CMQ TE LA MERITI E MASCIA COMPLIMENTI SEI FANTASTICA!!!!!!!!!!

    RispondiElimina