domenica 9 maggio 2010

L'albero dell'eterno amore

Ho comprato dei semi al vivaio,
per avverare un mio desiderio:
un albero per te, amor mio.
Li ho coltivati con tanta cura,
con mano sicura,
ed ho atteso la tua fioritura.
Tra i tuoi rami fluenti e forti,
con fili di erba dei nidi son stati fatti ,
dove gli uccelli cantano per allietarti.
Anni son passati,
senza giorni mesti,
e,sul tuo fusto,ho inciso l'iniziale
del mio amore ideale.
Sei cresciuto in grandezza,
in maestosa altezza,
e, albero mio, per la tua bellezza,
per tutti gli innamorati sei un simbolo di sicurezza,
per questo t'han chiamato ,con semplicità e schiettezza;
l'albero dell'eterno amore,che non ha nè età nè giovinezza !!

Mascia

1 commento:

  1. E UNA VITA CHE PIANTO SEMI NON RIESCO A TROVARE IL SEME GIUSTO FORSE SONO IO
    E' BELLA CIAO

    RispondiElimina