Emozioni : essenza della vita.
Non si potrebbe vivere senza, è qualcosa che giunge nuovo ed inaspettato: ti sorprende,ti stimola,ti fa sentire vivo.
Quando all'emozione si aggiunge anche una grande capacità di immaginazione si può essere trascinati in un vortice rotativo di felicità estrema,che quanto più è vortiginoso, più è difficile da esplicare per la sua naturale e desiderata immensità.
L'emozione non può avere voce: è animata,attivata,resa unica dalla sensibilità individuale.
Non esistono parole o immagini che possano descriverla bisognerebbe entrare e vivere all'unisono con chi la sperimenta nel suo essere.
Puo' essere un sorriso, una carezza, un ricordo,un bacio rubato,ricevuto o forse mai dato.
Un leggero alito di vento,che accarezzando la pelle,può assomigliare ad una carezza o un gesto ricevuto solo nell'illusione di un immaginario desiderato.
Nella legge delle emozioni non esistono regole e dati oggettivi ma solo un bisogno sfrenato di arrendersi a quei piacevoli attimi,di eterno e incommensurabile piacevole voluttuoso,di sentirsi inermi ed indifesi davanti a un qualcosa che può solo dare piacere e essere irripetibile.
Un qualcosa di unico e prezioso che nessun altro potrà mai provare o condividere come te,perchè non possiede nè la forza nè la capacità di riuscire a carpirti l'anima,la sensibilità e la profondità della tua dolcezza e della tua capacità di amare.
Nessuno può amare e sognare con la stessa intensità di un altro,ognuno è capace di esternare solo quello che limitatamente è affine a se stesso.
E' un fiume in discesa che nessuno scoglio può arginare,è un tumulto di cose dette e non dette,viste e non viste,vissute e non vissute,è una corsa a braccia aperte alla ricerca dell'abbraccio del niente,è un giostra su cui salire per non discendere mai più,è un attimo che dura un istante e un'eternità, è il tutto e il niente,è il poco e il tanto,è il sinonimo e il contrario,è........sentirsi ardentemente e disperatamente vivi.
Se qualcuno è riuscito a leggere fine alla fine senza annoiarsi o cambiare pagina, se qualcuno è riuscito a leggere oltre le righe, se qualcuno si è lasciato trasportare spontaneamente dalle mie parole, lo ringrazio dal mio profondo del cuore...........significa che sono riuscita a tramettere e a lasciargli dentro una minuscola parte di un' indescrivibile emozione!!!
MASCIA è BELLISSIMO... NN CI SONO PAROLE X DESCRIVERLO ... XCHè è SCRITTO CON IL CUORE E L ANIMA DI CHI CONOSCE VERAMENTE IL VALORE DELLE PICCOLE COSE... QUEI PICCOLI GESTI CHE REGALANO VERE EMOZIONI... PICCOLE MA POTENTI X CHI LE SA RICEVERE.... DANNO BENESSERE E UNA GRANDE GIOIA INTERIORE..... SEI FANTASTICA
RispondiEliminaGrazie,per l'emozione!:)
RispondiEliminaBRAVA E GRAZIE.
RispondiElimina