Spesso nella vita di coppia succede anche questo!
Le donne difficili,diffidenti,incontentabili,complesse,un mistero che l'uomo ancora non è riuscito o non vuole risolvere ,un mondo alieno per molti,spaventosamente "uterine" ma, tanto facili da accontentare e da rendere felici!!!
alla donna basta anche un sorriso, fatto bene, con amore e passione, anche una promessa importante nn mantenuta può diventare nulla in confronto all'amore che l'uomo (se) dimostra all'amata, il difficile è entrare prima nelle grazie! conquistarla nn è mai stato facile, cara donna (figurativo!) complessa,a volte sn solo congetture o ingrippi del cervello, a te come me (noi uomini) basta solo aver la certezza di esser la sola ed unica della vita del tuo partner, poi il resto è noia! baci mascia! carnaples
RispondiEliminaahahahahhahahaha....
RispondiEliminaoh my god!!!!!quella sono proprio io.....
1pò+magra....con tanti capelli lunghi....e molto+bella.... ;-p
comunque è vero...a volte non ci apriamo con l'altra parte perchè pensiamo che determinate cose loro le capiscano subito,senza bisogna di parlare..e invece questo non capita..allora si mette il muso e si cerca di attirare attenzione in altri modi..
ma credo che l'importante sia che loro ascoltino e capiscano quello che diciamo,non in modo superficiale,ma con molta attenzione,in modo da riuscire a recepire il nostro messaggio e da darci quello di cui abbiamo bisogno..anche la luna!!!!!
se uno è innamorato davvero è disposto a tutto per l'altro...........!!!!senza "se" e "ma"....se uno ama incondizionatamente fa di tutto per farsì che l'altro se ne accorga!
o almeno questo è il mio parere.
carnaples hai perfettamente ragione...peccato che ho letto il tuo sms solo ora,anche se l hai scritto prima di me!!!
RispondiEliminamagari tutti gli uomini la pensassero così.........
fa nulla mesa! come dico sempre...è meglio rappresentare il problema e nn cercare di risolverlo da soli, in molte coppie il punto debole è proprio questo!!! "la mancanza di dialogo". con il tempo ci si arriva al capire la persona nn appena la si guarda, nn pretendere di essere capiti subito! baci!!!!carnaples
RispondiEliminasubito no..ma dopo un anno si!!
RispondiEliminaè vero che non si finisce mai di scoprire l'altro,ma almeno le cose basilari e semplici si!!
se il mio ragazzo non riesce a capire il mio sguardo in un determinato momento e in una determinata circostanza,credo che non sia il ragazzo adatto per starmi accanto.
anche perchè io sono un libro aperto....e se proprio chi mi sta accanto non riesce a leggermi,non sono io nel torto!!!
non sono io l'incomprensibile della coppia!!!!
kiss
Le certezze dovrebbero essere l'inizio per imparare a far funzionare una storia,non l'inizio di un percorso unilaterale,dove ergendosi a supergiudice, crediamo che siano sempre gli altri a sbagliare,di gente incomprensibile ce n'è poca ma di gente che finge di non comprendere ne troverai sempre a iosa!
RispondiEliminamesa.... a volte però parli come un libro stracciato!!!!! :-P
RispondiEliminacarnaples
buon giorno.io sono uomo.
RispondiEliminae sono pienamente d'accordo col pensiero espresso da mesa.non vedo alcun libro stracciato,anzi,un libro intatto che sa ciò che dice e ciò che vuole,senza nascondersi dietro a giri di parole o a false realtà!
ahahahahahah libro stracciato???
RispondiEliminail mio è intero....e tutto rosa!!!
;-p
non credo di sbagliare nel pensare e sostenere determinate cose.....io così lo vedo e lo vivo un rapporto....se non c'è intesa,se non si è capace di leggersi negli occhi e di capirsi al volo,non si ha un vero rapporto!!!
se per te ciò so tutte cavolate,carnaples,vuol dire che la viviamo e vediamo in modo del tutto differente!
buona giornata