giovedì 18 febbraio 2010

Le parole che non ti ho detto mai!!!


Questo spazio è per tutti quelli che vogliono scrivere una lettera ad una persona a cui vogliono bene.
Spesso scrivere è più facile che dire apertamente le proprie emozioni e sentimenti.........
ciao a tutti!!

10 commenti:

  1. Busso alla tua porta ma tu nn apri?
    Se ti guardo negli okki ti vd innamorato ma nn d me di altre 100 ragazze xkè cn me skerzi mentre le altre le baci!
    xkè 6 così?
    io x te nn voglio soffrire ma amarti!!

    RispondiElimina
  2. Tu sei il mio sogno e quella che non avrei sperato di incontrare, non ci sono parole adatte per descrivere i miei sentimenti per te, ma sono sicuro che i miei occhi sanno esprimere l'immenso e sconfinato amore che nutro per te.

    RispondiElimina
  3. Are many men who like women, but few are those who know how to love ...

    RispondiElimina
  4. Amore da quando ti ho conosciuto il mio cuore batte solo x te! Di giorno la lontananza ci divide ma ti incontro nei miei sogni !
    L amore è la cosa più grande ke esiste!
    TI AMO DA MORIRE!
    Clory

    RispondiElimina
  5. ce ne sono tante, a chiunque, forse per la scusa "le migliori parole sono quelle che non si dicono!" perchè sostituite da un bacio, da un gesto, da uno sguardo, da un'attenzione! quante volte volevo dire "papà ti voglio bene"ma nn posso dirtelo, conscio che queste parole nn te le dirò mai...e fa male...
    voler dire scusa a molte persone, mandare un bel v......lo ad altre!
    e dire a tutti coloro che non credono in se stessi credere di più nei propri mezzi, perchè le dimostrazioni che sono uguali o superiori alle altre persone sono tante!!!! e un TI VOGLIO BENE va a te mascia, che ogni volta che ti sento o ti vedo o mi dedichi un commento è come se fosse fatto da mia mamma! grazie!


    carnaples

    RispondiElimina
  6. Grazie Carnaples,anche se la lontananza ci divide lo sai che ti penso,sei un buon amico e dal primo giorno che ti ho conosciuto ho capito che sei una persona di cui ci si può fidare!!
    I tuoi occhi azzurri sono la prova della limpidezza che hai nella tua anima,continua sempre così e non sarai mai solo,perchè gli amici ti saranno sempre vicino.
    Questo mese passerà in fretta ed io ti aspetterò per una buona cenetta.
    Pizzette? o caviale e champagne?
    Stai tranquillo e non deprimerti,anche questo passerà e presto saremo di nuovo insieme.
    Burrago o machiavelli?
    I genitori hanno bisogno di sentirsi amati dai figli ed a volte quello che non si riesce a dire con le parole(soprattutto per i maschietti)lo si può comunicare anche con un gesto affettuoso o con uno sguardo.
    Per i genitori vedere i loro figli crescere e fare lentamente i passi per crearsi un futuro già è una bella soddisfazione,e,una "pacca"sulla spalla" a volte vale più di tante parole!!!
    Tvtb e torna presto!!

    RispondiElimina
  7. non è uno sguardo, non è un intesa, non è un fremito, non è uno dei miei mille battiti del cuore quando ti penso, è solo che......da quando ti ho conosciuto, la mia vita è cambiata, c'è un qualcosa di magico che vola nell'aria, e che cambia il colore alle cose, c'è musica nelle mie giornate, e sento il tuo profumo in ogni luogo che vado! non l'avrei mai detto! non l'avrei mai voluto! non l'avrei mai dovuto fare, ma.....!!!
    ora che devo fare? si può rinunciare a TUTTO per il bene di tutti, si può sacrificare se stessi, per gl'altri, si può pregiudicare e precludere, ed evitare e ignorare??? vivere, cosi si dice, e traducendo il "verbo" che regge la nostra esistenza, dovrei "vivere", invece...penso, rifletto, medito, sogno e......sogno!
    dovremo viverli i nostri sogni invece di continuare a raccontarceli o immaginarli o scrutarli in qualche bel film o canzone!
    ed ora...."tutti giù per terra"!!!...si torna alla "vita", che come come sostantivo si distingue nettamente dal "verbo"!

    RispondiElimina
  8. Le pizzette!!!! anzi se mi consenti vorrei cucinare io qualcosa di buono!!!!!!!! e poi di nuovo a burrago!!!!!

    bè ho provato a dare ai dissenzi la "scusa" di chi ama e nn riesce ad esprimere i propri sentimenti, ma io sn di quelle persone che (nn mi vergogno a dirlo) esprime i suoi sentimenti e le proprie emozioni apertamente, se deve pingere come un bambino lo fa e nn se ne vergogna a dispetto di chi pensa che gli uomini nn devono in apparenza mostrare segno di cedimento, ed esigo un minimo di ricambio! ma lotto con una persona che è convinta che i figli devono essere baciati mentre dormono ed io non accetto questa cosa! e questo è un malcostume della maggior parte dei genitori! per fortuna a fare il contrappeso c'è mamma! baci mascia e scusa per lo sfogo.....!!! baci

    carnaples!

    RispondiElimina
  9. Ok!ti cedo con piacere la cucina!!!!
    Il mio papà mi diceva sempre che i figli si baciano di notte!
    era un modo di fare per evitare che i figli venissero allevati in modo viziato!!
    Concordo con te,i figli devono sapere l'amore che i genitori nutrono per loro soprattutto quando vivono fuori dalle mura domestiche!!
    Purtroppo i papà sono un pò tutti così soprattutto quando si confrontano con i figli maschi,in quanto le femminucce sono più propense a farsi coccolare e a manifestazioni D'affetto.
    Un sentimento deve essere vissuto e manifestato al 100% e chi pensa che gli uomini non devono cedere alle emozioni in quanto tali probabilmente hanno ricevuto un'educazione rigida e maschilista.
    Ho sempre detto e pensato che i turbamenti,le inquietudini,le tensioni condivise con altri rendono più leggero il loro peso!!
    A presto tvtb

    RispondiElimina
  10. grzie mille, come sempre sei esaudiente e hai sempre la parola gista! anch'io TVTTTTTTTTTTTB mascia!

    carmaples

    RispondiElimina