martedì 20 aprile 2010

Io e il mio sogno!


Mi lascio avvolgere dal fitto mistero del bosco,
alla ricerca dei miei sogni ,
solo così potrò volare sempre più in alto.
Ogni uomo mente ma dategli una maschera
e sarà sincero per l'eternità.
Indosso la mia ed inizio a vagare,
solo così nessuno mi disturberà e mi fermerà.
Attraverso viottoli impervi e sconosciuti
alla ricerca di un mondo nuovo e fatato.
Lontano da tutti,dai luoghi comuni,
da chi non mi ha mai compreso,
dove sognare senza essere risvegliata:
un mondo nuovo e sincero,
un amore unico e puro,
un amico buono e premuroso.
Siamo fatti della stessa materia di cui son fatti i sogni
dove è racchiuso il segreto della nostra breve vita.
Fatemi sognare ad occhi aperti non distruggetemi anche
questa ultima speranza!!!
Vedo una stella ed esprimo un desiderio,
vedo la stella guardando il cielo,
se vedo il cielo.. credo ancora in qualcosa...
e non permetterò a nessuno di tarpare le mie ali.
Volerò,libera e felice, non so dove andrò,
se ci incontreremo mai,
ma sono certa che mi riconoscerai dalla purezza della mia anima!


Mascia Agresti


2 commenti:

  1. CERTO I SOGNI è L UNICA COSA CHE NESSUNO CI PUO TOGLIERE.. TUTTI HANNO SOGNI E è LA COSA PIU BELLA QUANDO SI POSSONO REALIZZARE.... IN OGNI CASO X ME LA VITA SARA SEMPRE UN SOGNO NEL BENE E NEL MALE..

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina