martedì 27 aprile 2010

Desiderio ardente!!


E' notte fonda e ti penso,
è un atto senza senso!

Una luce ed un passo
ti guardo ma non posso!

Gli occhi sfuggenti si sottraggono,
mentre due labbra lambiscono
al desiderio che anelano!

Io e tu,
tu ed io
noi....

Le mani si sfiorano,
al semplice tocco, s'intrecciano.

Le mie..le tue
le tue ..le mie.

Toccano...cercano,
i sensi vibrano,
i corpi s'avvinghiano.

Il cuore palpita,
il ventre sussulta.

La sensualità esulta,
per una voluttà raggiunta.

Con l'essenziale morbosità,
di una dolce intimità!!!!


M.A.

Il sesso è un completamento dell'amore, desiderio dell'altro fino ad arrivare all'inverosimile eccezione dell'amore stesso.
Emozioni speciali,che la mente , il cuore e il corpo desiderano,tanto che due persone diventano tutt'uno, in modo assoluto, armonico e dolce tralasciando tutto quello che potrebbe essere solo un bisogno fisiologico,tendente a degenerare in volgarità o solo uso preventivato dell'altro!!

5 commenti:

  1. Mi meravigli sempre più.Grande,continua così!

    RispondiElimina
  2. L AMORE è QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO CHE SOLO ALCUNE PERSONE ELETTE POSSONO CONOSCERE..... SE NO è SOLO SESSO

    RispondiElimina
  3. un mondo etereo impalpabile ma reso reale almeno quanto la voglia che è dentro di noi e che vorrebbe correre lungo il bagnasciuga del nostro vivere, bagnato via via da una nuova onda, un nuovo imput che ci riaccende la vita e ci rende inconsapevolmente felici

    RispondiElimina
  4. CIAO... ANCORA UNA VOLTA I MIEI... COMPLIMENTI SINCERI X QUELLO CHE SCRIVI... IN OLTRE L AMORE è UN DESIDERIO IRRESISTIBILE DI ESSERE IRRESISTIBILMENTE LEGATI......

    RispondiElimina
  5. CERCO


    cerco ciò che non trovo,

    cerco ciò che non sono,

    e se lo trovo lo perdo,

    se mi vedo,mi perdo


    ma continuo,e cerco ancora

    tra i rifiuti di una vita

    nel deserto che lasci,

    nell'anima di un'amore che perdo


    e scavo,scavo più forte,

    ma m'inganno,m'illudo

    che togliendo qualcosa

    qualcos'altro trovi


    un cieco di fronte alla luce,

    sempre al buio è,e cerca

    ma è un abbaglio,e più è forte

    più continua a cercare,oscuro

    RispondiElimina