mercoledì 24 marzo 2010

Passione e amore


Passione

Mi immergo nelle melodie del tuo amore,
linfa vitale del mio cuore ,
i tuoi splendidi occhi segnano il mio cammino.
La sera,quando mi avvolgo tra le tue braccia
un tuo bacio accende la mia passione
mentre i nostri respiri spengono quell'ultima stella !


L'amore è anche passione,una sorta di tempesta dell'animo,un mare agitato e tumultuoso!
Esistono amori travolgenti fatti di slanci,rotture e riconciliazioni,pieni di coinvolgimenti emotivi dove l'altro/a è qualcosa che completa,che manca,che si desidera,che si cerca e che appaga.
L'amore è paradossale,giostra e vive tra l'incertezza e la serenità,dove quest'ultima spesso vince grazie alla rassicurazione che egli stesso le dà!
Se si è troppo vicini ci si allontana per riavvicinarsi ed allontanarsi di nuovo , trasmettendo così al rapporto una sorta di mobilità che lo rende vivo e non statico in modo da non sfociare nell'apatia.
Passione e amore, due fuochi, che devono sempre rimanere accesi: uno brucia mentre l'altro scalda!!









1 commento: