Che personaggio sei?
Siamo tutti cresciuti con le favole,narrate dalle nostre mamme e viste al cinema o in tv,quella parte sognatrice penso che sia rimasta in ognuno di noi e sicuramente la trasmetteremo un domani, ai nostri figli.Le principesse belle e vittime di oppressioni fino al loro lieto fine,comunicavano con gli animali,cantavano in modo splendido e tutte innamorate.I principi azzurri sempre belli,forti ,onesti e pronti a sfidare anche la morte per la loro adorata.Animali,folletti,nani,streghe,eroi,palazzi,foreste,tappeti volanti.......................ci hanno fatto sognare tutti e ci forse.........ci fanno sognare ancora!!
mi sento un pò come shrek!!!!
RispondiEliminacarnaples!
Perchè sei senza Fiona?
RispondiEliminaCarnaples,sei più bello di Shrek,ma, che dici?
RispondiEliminaLa Sardegna ti sta facendo sentire solo e sconsolato?
Su,tra poco sarai a casa!!!
Baci,mio piccolo grilletto parlante,saggio e buono!!!
Al tuo ritorno però troverai un posto vuoto lasciato da una persona speciale......
ciao piccolo amico
Alice nel paese delle meraviglie!!
RispondiEliminaMi sento Peter Pan,voglio vivere nell'irraggiungibile "Isola che non c'è " dove vi si arriva volando con un pensiero felice.
RispondiEliminaio??io voglio essere tutti i personaggi della disney....sono così dolci e stupendi che ti lasciano sognare ad occhi aperti......
RispondiEliminamascia oggi sono tornato, il posto vuoto ha lasciato spazio alla desolazione, il mio cuore nn accetta e la mia mente afferma che è lì pronta a farmi uno scherzo ma mi devo sforzare di credere che ormai è volata come una farfalla matura che è uscita dal suo bozzolo! cmq si anonimo che nn ti sei firmato, la mia fiona è ancora nel suo meraviglioso mondo fatato...chissà quando la incontrerò....
RispondiEliminacarnaples
concordo pienamente con te!!!
RispondiEliminaCmq io ci sono e ti aspetto quando vuoi!!!!
Il vuoto c'è ma il nuovo luogo dove è volata è triste e faticoso,dopo un primo momento di assoluto disorientamento e ansia pare abbia avuto la forza di ripristinare il tutto,nn ci resta che ringraziare fortemente chi ha causato tutto questo,la cattiveria nn ha limite!!