venerdì 12 marzo 2010

Che personaggio sei?



Siamo tutti cresciuti con le favole,narrate dalle nostre mamme e viste al cinema o in tv,quella parte sognatrice penso che sia rimasta in ognuno di noi e sicuramente la trasmetteremo un domani, ai nostri figli.Le principesse belle e vittime di oppressioni fino al loro lieto fine,comunicavano con gli animali,cantavano in modo splendido e tutte innamorate.I principi azzurri sempre belli,forti ,onesti e pronti a sfidare anche la morte per la loro adorata.Animali,folletti,nani,streghe,eroi,palazzi,foreste,tappeti volanti.......................ci hanno fatto sognare tutti e ci forse.........ci fanno sognare ancora!!



8 commenti:

  1. mi sento un pò come shrek!!!!

    carnaples!

    RispondiElimina
  2. Perchè sei senza Fiona?

    RispondiElimina
  3. Carnaples,sei più bello di Shrek,ma, che dici?
    La Sardegna ti sta facendo sentire solo e sconsolato?
    Su,tra poco sarai a casa!!!
    Baci,mio piccolo grilletto parlante,saggio e buono!!!
    Al tuo ritorno però troverai un posto vuoto lasciato da una persona speciale......
    ciao piccolo amico

    RispondiElimina
  4. Alice nel paese delle meraviglie!!

    RispondiElimina
  5. Mi sento Peter Pan,voglio vivere nell'irraggiungibile "Isola che non c'è " dove vi si arriva volando con un pensiero felice.

    RispondiElimina
  6. io??io voglio essere tutti i personaggi della disney....sono così dolci e stupendi che ti lasciano sognare ad occhi aperti......

    RispondiElimina
  7. mascia oggi sono tornato, il posto vuoto ha lasciato spazio alla desolazione, il mio cuore nn accetta e la mia mente afferma che è lì pronta a farmi uno scherzo ma mi devo sforzare di credere che ormai è volata come una farfalla matura che è uscita dal suo bozzolo! cmq si anonimo che nn ti sei firmato, la mia fiona è ancora nel suo meraviglioso mondo fatato...chissà quando la incontrerò....


    carnaples

    RispondiElimina
  8. concordo pienamente con te!!!
    Cmq io ci sono e ti aspetto quando vuoi!!!!
    Il vuoto c'è ma il nuovo luogo dove è volata è triste e faticoso,dopo un primo momento di assoluto disorientamento e ansia pare abbia avuto la forza di ripristinare il tutto,nn ci resta che ringraziare fortemente chi ha causato tutto questo,la cattiveria nn ha limite!!

    RispondiElimina