Amore: è stare insieme per il piacere di vivere e condividere con l'altro/a momenti di intimità; è la voglia di stare bene insieme; è donarsi e accogliere l'altro/a; è coinvolgimento di sentimenti e di tenerezze; è volersi bene ; è perdersi nelle braccia dell'altro/a.
Sesso: è rivolto principalmente al piacere personale, ci si preoccupa solo di ricevere, senza tener conto di chi ci sta vicino, è un piacere immediato, dove non essendoci comunicazione, si è soli, essendo senza coinvolgimento emotivo, può essere bello ed intenso ma alla fine non lascia nulla.
Il binomio amore e sesso è ottimale e soddisfacente, perchè la coppia riesce a condividere la propria intimità ed emozione.Il rapporto alla fine diventa il completamento di due persone che si cercano e si ritrovano nell'armonia più perfetta, dove contemporaneamente confluiscono sia il piacere fisico che quello mentale.
eh si...ma quando condividi il piacere fisico con la persona che ami, nn è più sesso...io preferisco chiamarlo Amore e Amore!
RispondiEliminaCarnaples
Non esiste amore senza sesso,ma,esiste sesso senza amore!!
RispondiEliminaBen detto!!!
RispondiEliminama io sono fuori le righe, te lo sei dimenticato???
RispondiEliminaCarnaples