martedì 12 gennaio 2010

Messaggio di benvenuto!!



Mi chiamo Mascia,ho deciso di creare questo blog,un pò per verificare se ne fossi stata capace,un pò per avere un blog tutto mio ed infine per poter conoscere e confrontarmi con persone che hanno voglia di discutere del più e del meno!!
Alcuni già mi conoscono,altri chissà se mi scopriranno mai!!
Se qualcuno per caso mi dovesse trovare..........mi contatti........la porta è aperta per discutere di qualsiasi problematica.L'interessante è discuterne correttamente e civilmente!
Ciao a tutti

9 commenti:

  1. auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii|||||||||||
    con affetto
    mario

    RispondiElimina
  2. Mario,sei un genio,mi hai trovata!!!!
    Grazie,confido anche nella tua collaborazione,so che sei un amico sincero e fidato ed accetterò volentieri tutti i tuoi consigli.

    RispondiElimina
  3. ciao!
    ho apprezzato e apprezzo tutt'ora i tuoi commenti perche' sono schietti, sinceri, fatti con l'animo, senza ipocrisia e retorica.
    trovarti? semplicissimo.
    chi ti apprezza ti segue.
    buona notte

    RispondiElimina
  4. Koji,grazie!
    Con calma visiterò il tuo blog,devo dire molto bello!A presto!

    RispondiElimina
  5. ciao mascia,tanti auguri per il blog,mi farò ogni tanto qualche giro, e spero di trovare come te parole giuste e dettate dal cuore nelle tematiche! un abbraccio ... carnaples

    RispondiElimina
  6. Grazie,sono sicura che saprai fare meglio e soprattutto da uomo potrai darci una tua opinione,soprattutto nel prossimo post che parlerà di fedeltà.
    Saluti ed a presto
    Mascia

    RispondiElimina
  7. mascia...hai intuito chi sono???

    RispondiElimina
  8. Penso di aver intuito solo "carnaples".
    Coccolone mio,bello,mangiatore di pizzette!
    ahahahahahahahahhahh!

    RispondiElimina