lunedì 7 maggio 2012

Duettando insieme






G.B

Non sono ancora saggio,
seguirò i tuoi passi nella notte
e solo allora comprenderò
cos’è la mia felicità.

M.A
cos'è la felicità?
se non il prolungamento
dell'attesa stessa
che ti conduce ad essa.....
I tuoi passi nella notte
saranno seguiti da ombre compagne
che non ti lasceranno solo
nel raggiungimento
della meta agognata!!!

G.B.
Lo sai che ti cerco e mai ti trovo
a volte sono privo di ricordi,
la tua assenza mi provoca dolore,
sei solo tu che puoi rendermi
felice.

M.A
ti affanni
in luoghi errati...
ti sono vicina ma
non mi vedi...
svuota la mente
sono qui
ad attenderti!!!

G.B
Eccomi sono qua
Avvicino il mio cuore
Come a chiedere un pezzo
Di pane come a dovermi sfamare
Il soccorso che tu mi darai
A nuova vita mi riporterà

M.A
non ansimare
nel cercarmi
non abbassarti
ad elemosinare
soffermati a leggere
nel profondo del cuore e
lì mi troverai
disposta a volare in alto
dove tu mi condurrai!!!



scritta da Giuseppe Buro e Mascia Agresti

1 commento:

  1. Io saprò darti quello che cerchi e dove io ti cundurrò, sarà certamente un luogo degno, sicuramente ti troverai bene. g.b.

    RispondiElimina