martedì 18 ottobre 2011

POESIA E FOLLIA



I battiti del cuore si quietano
per dare spazio alle parole
che mi invadono come un fiume in piena..
come quelle onde del mare,
inarrestabili e leggermente
accarezzate da folate di vento,
dolci e leggere o impetuose ed irruenti.
Non riesco a dominare questo mio dire
che ripercorre e riflette:
vita,sentimenti e pensieri.
Micce esplosive
che stento a non far detonare
finchè il tutto non si posa.....
Frammenti di emozioni immortali
leggere come petali di rose,
salate come lacrime silenziose,
che gironzolano nella mente
assecondando questa mia mania
che nessuno può capire
nessuno può udire.
Poesia dolce e soave sentire
volteggi nell'aria cristallina,
legata al sol filo della fantasia.
Ai tanti ignari della mia esistenza
apro le porte di questo misterioso eden
dove le parole librano in eterno,
raccontando di me e della mia follia.


Nessun commento:

Posta un commento