giovedì 27 gennaio 2011

Amore



In una notte stellata.....
Amore bussò alla mia porta

mi domandai cosa volesse
il perchè di quell'interesse

il mio nome pronunciava
instancabile... lo sussurrava.

Non lo vedevo,non lo toccavo ma lo sentivo
mentre,confusa riflettevo....

tappavo le orecchie con le mani
non credendo più nel domani

troppe volte mi ero illusa
non volevo più essere delusa

quella porta,non avrei mai aperto,
per non vederne il volto...

per non assaporarne la dolcezza
in un momento di debolezza

per non essere travolta
dalla sua immensa intensità......

Il richiamo diventava sempre più forte
e la sua voce più seducente

il mio cuore palpitò..
il mio passo vacillò...

resistergli non ho potuto
e alla sua chiamata ho ceduto

l'ho conosciuto ed ascoltato
e con passione l'ho....... amato!!!

Nessun commento:

Posta un commento