lunedì 31 gennaio 2011

Amica mia



Amica mia,
sei apparsa sulla mia via.....
in modo particolare
il destino ci ha fatto incontrare....
nel mio cuore ti sei infilata lentamente
fino a prendermi completamente........
Amica,del cuore e dell'anima
infondi pace e calma
a questo mio carattere altalenante
che a volte non si pone alcun limite
e saltella frenetico tra umori vari
a cui rinuncerei volentieri.
Mi vedi come una roccia
e non so come tu faccia,
non ho soluzioni ai tanti dubbi e timori
ma cerco di non commettere errori......
mi sforzo e cerco di essere forte
quando vorrei rimanere inerte......
Le nostre giornate sono cambiate
da quando ci siamo incontrate,
mi spiace,non poter lenire qualche tua sofferenza
ma posso non farti mancare la mia presenza....
ci divertiamo e rattristiamo insieme
e custodiamo il tutto come preziose gemme......
ci raccontiamo i nostri desideri e pensieri
senza pensare all'oggi,al domani o a ieri,
Ti voglio bene per come sei....
ti apprezzo per quel che sei....
In un giorno ameno
ti regalo i colori dell' arcobaleno,
in un giorno tedioso
ti regalo il mio sorriso.....
so che faresti lo stesso
per rendere il mio dì ...meraviglioso.
Un incontro tra due donne sconosciute,
un abbraccio di due anime quiete,
come lanterne che illuminano la via
siamo noi,amica mia.

3 commenti:

  1. scusa mascia...ma dopo una dedica così bella e dolce....la tua amica non ha commentato niente????it's strange!!!!

    RispondiElimina
  2. si ,devo ammettere che è stata scortese e molto deludente dopo mesi di ossessionante premura affinchè le scrivessi una poesia tutta per lei........cmq nn importa perchè l'amo lo stesso.............nonostante tutto!!!!!

    RispondiElimina
  3. ahahahahahahahahh!!!!!scherzi a parte ....l'ha commentata a voce tra lacrime e baci .........amoooooooooooooooooò peròòòòòòòòò l' anonimo ha detto una veritàààààààààààààààà .........ora sei obbligata a rispondere........ahahahahahhahah!!! e i' t'accid'........e baciiiiiii........mercoledì prossimo appena ti vedo!!!!

    RispondiElimina