domenica 3 ottobre 2010

L'isola che non c'è

Una grande scalinata si ergeva
più alta di un grattacielo
man man saliva
su.......su fino al cielo

arrivava tra le nuvole
era qualcosa di straordinario
esistente solo nelle favole.......
stuzzicava il mio immaginario

a piedi nudi per non fare rumore
uno scalino per volta
iniziai lentamente a scalare
pronta e disinvolta

alla ricerca di nuove emozioni
qualcosa di inimmaginabile
che avrebbe scosso le supposizioni
e rapito la mia anima ribelle

scoprii la mitica "isola che non c'è"
dove si può spaziare senza regole
dove la realtà non c'è
e l'impossibile diventa possibile

sarà una favola.... sarà fantasia
ma gioisco del mio mondo
laddove mi conduce la mia poesia
consapevole che non tutti saran daccordo

ma non mi darò mai per vinta..
tutti quelli che mi seguiranno
lasceranno le iniquità della vita
e.....un sorriso una speranza troveranno.

Nessun commento:

Posta un commento