venerdì 12 ottobre 2012

Folle d'amor


Folle volli essere,
folle d'amore per te,
malata di una perdizione                             
che mi legava a te.
Bellissimo sogno
tormentato
da nefaste paure,
incomprensibili 
pur tuttavia
legate al  destino.
Il tuo amore 
come dolce miele
con odor d'arancio
mi addolcisce e 
profuma,
nel contempo 
al mio richiamo
non sei presente.
Mentre aspetto 
che sia tu  a bussar                                
alla mia porta e non
una folata di vento:
folle e più folle ancor
vivo di amor per te.

2 commenti:

  1. Bella :) ...Non è vivere questo...ma è sopravvivere, se all'amore anteponi una paura immotivata, senza fondamento alcuno, lasciati andare, sii te stessa, non pensare molto, e la vita ti sorriderà.

    RispondiElimina
  2. sai,Bella,a volte esistono amori impossibili.....amori che capitano in momenti o circostanze sbagliate,quando altre sono le priorità.......sai gli amori più ricordati e tramandati sono proprio quelli sofferti.......cmq le mie poesie cercano di toccare tutte le sfaccettature dell'amore stesso,alcune sono autobiografiche,altre cercano di cogliere ed interpretare le emozioni altrui..

    RispondiElimina